Desiderate fissare un appuntamento?

 Chiamateci al numero:


010 3778088

se la linea telefonica del centro non dovesse essere disponibile usare il numero seguente:

3492720645

 

Siamo in via Caprera 43   16146  Genova

 

Orari di apertura

Martedi, Venerdi  9:00,  20:00

Sabato              9:00,  17:00

Domenica e Lunedi giorni di chiusura

 



se non visualizzate il contemuto vi consigliamo di riccolegarvi con dispositivo non mobile

Bioline Jatò presenta 24.7 NATURAL BALANCE

Una nuova linea adatta a tutti, uomini e donne di ogni età, per giocare in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo e scoprire il segreto di una bellezza a tempo pieno … 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana

 

Bioline Jatò, azienda che da oltre trent’anni è protagonista nel settore dell’estetica professionale, presenta la nuovissima linea 24.7 naturalbalance1.

Tutto è nato dall’idea di una bellezza sana, intesa come perfetta armonia tra salute e benessere, per stare bene con sé stessi e con gli altri: il futuro della nostra pelle, infatti, dipende principalmente da noi e dal nostro stile di vita. Stress, inquinamento, scorretta alimentazione, eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura e fumo sono solo alcuni esempi di comportamenti e agenti esterni con cui ci troviamo a convivere tutti i giorni, ma che è importante sconfiggere al fine di preservare la propria bellezza, prevenire e ritardare l’invecchiamento. Ossigeno, vitamine ed elementi minerali sono, invece, gli elementi vitali di cui la nostra pelle ha bisogno per apparire al meglio.

Ma si sa, oggi è così difficile condurre uno stile di vita corretto e adeguato e, anche se ci prefissiamo di vivere in modo sano e senza stress…il mondo ideale purtroppo non esiste. Ecco perché è nata 24.7 NaturalBalance: per bilanciare le nostre carenze e favorire l’equilibrio dei nostri elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle.

1 Senza parabeni, Sles, Cessori di Formaldeide, Oli Minerali, Paraffina, Dea (dietanolamide), Coloranti Artificiali

Una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori: un vero e proprio “bouquet” che nasce e vive nella stessa terra di Bioline Jatò, il Trentino Alto Adige, a cui l’azienda è da sempre profondamente legata. I prodotti di 24.7 NaturalBalance, infatti, contengono quelle piante che, nel corso dei secoli, hanno trovato in questa regione il loro habitat naturale: con l’aiuto della ricerca scientifica, Bioline Jatò ha così elaborato i principi attivi protagonisti della linea con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno per essere…più belli oggi, più giovani domani!